Il mercato di questa sessione estiva appare molto più complicato di quelli passati, un po' per i problemi finanziari nei quali navigano tutti i club, un po' per come il calcio è cambiato dando sempre più forza ai giocatori e ai loro procuratori. Ecco così che il calciomercato ha subito una profonda trasformazione aprendo a scenari che un tempo apparivano impossibili.

In casa Inter, ad esempio, a farla da padrona sarebbe la situazione dei bilanci che, fino a prova contraria, dovrebbero prevedere un importante rientro in fatto di milioni. Ed è proprio per questo motivo che i rumors continuano a dare in partenza almeno uno dei top player della squadra nerazzurra. I due calciatori in bilico continuerebbero ad essere Skriniar e Dumfries, con il difensore centrale dato per molto vicino ai francesi del Paris Saint-Germain. 

Anche il giocatore starebbe spingendo per la cessione anche perchè a Parigi ad attenderlo ci sarebbe un ingaggio da quasi 8 milioni di euro netti annui. Discorso leggermente diverso per l'esterno olandese che ha molto mercato in terra inglese e che avrebbe comunque una valutazione economica inferiore a quella di Skriniar, ma che, comunque, potrebbe permettere alla presidenza cinese di 'respirare'.
 


💬 Commenti