I vertici del Genoa, in occasione della sfida di campionato con l'Inter (poi terminata con il risultato di 0-0), avrebbero discusso con l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta del futuro dell'attaccante Martin Satriano. Il calciatore uruguaiano, arrivato ad Appiano Gentile nell'estate 2020 direttamente dal National di Montevideo, ha lasciato la "Beneamata" nel corso del mercato invernale trasferendosi al Brest dove sta avendo un impatto importante.

Il giocatore ha già segnato 3 reti in 4 partite giocate e il Genoa se ne sarebbe immediatamente accorto. Satriano verrebbe considerato dalla dirigenza del "Grifone" come un valido sostituto di Mattia Destro che al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e quindi libero di trasferirsi a parametro zero in altri lidi. Il Genoa per l'attaccante uruguagio sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi