Il Bologna sta continuando a lavorare sul mercato alla ricerca di quegli aggiustamenti che dovranno garantire al tecnico Sinisa Mihajlovic una squadra competitiva. Ecco così che tra i tanti nomi seguiti per il Direttore sportivo Riccardo Bigon si starebbe facendo avanti anche quello di Ruben Providence, ventenne di proprietà della Roma, ma con un passato al Paris Saint-Germain, che potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Il ragazzo, in uscita dalla Capitale, è un esterno offensivo destro, ma può giocare anche a sinistra e potrebbe diventare il valore aggiunto per i felsinei. Anche il procuratore del ragazzo, Fabrizio Ferrari, ha sottolineato: "Sarebbe una bella opportunità il Bologna, perché no? Ci sono due-tre occasioni, soprattutto all'estero: Ruben piace tanto ai club stranieri. Sabatini e Bigon non mi hanno mai chiamato, so che il giocatore piace e ha feedback positivi. Non mi dispiacerebbe, Bologna è una piazza strepitosa e spero che mi chiamino".

Il giocatore francese fa già parte della Nazionale transalpina Under-19 e i suoi inizi sono stati promettenti. Veloce, oltre che particolarmente abile nell'uno contro uno, potrebbe essere la ciliegina sulla torta confezionata dalla dirigenza emiliana per il tecnico serbo che sogna di portare il Bologna il più in alto possibile.


💬 Commenti