Lui è Erik Botheim, è un giocatore non troppo noto, ma che è balzato alle cronache in occasione della doppia sfida di Conference League tra la Roma e il suo Bodo/Glimt. Il calciatore norvegese contro i giallorossi in due incontri ha messo a segno la bellezza di tre marcature e questo non poteva che attirare le attenzioni degli addetti ai lavori.

Anche il tecnico dei capitolini Josè Mourinho è rimasto colpito dalla qualità del giocatore e soprattutto dalla sua freddezza sotto porta. Botheim, ventunenne di Oslo, sarebbe così finito tra i giocatori papabili per un possibile arrivo a Trigoria già nel corso della prossima sessione di mercato invernale di Gennaio. 

I ben informati dicono che il club romao avrebbe già avviato i contatti con il procuratore dell'attaccante e con la dirigenza della società norvegese. Autore di 13 reti in 26 incontro la punta nordica ha già conquistato lo "Special One". Botheim ha il contratto in scadenza il 31 Dicembre del 2022 e potrebbe essere acquistato con un costo ancora contenuto.
 


💬 Commenti