Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è diventato uno dei punti di riferimento della squadra. Anche i tifosi, dopo un periodo difficile, si sono riavvicinati al giocatore che ora è l'anima e la bandiera della formazione partenopea. Nel calcio tutti sono importanti, ma nessuno è insostituibile e in questo periodo il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto capire che chiunque potrebbe lasciare Castel Volturno. Il Direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha parlato del Napoli del futuro: "Con Osimhen abbiamo un attaccante diverso da quelli attualmente in rosa: ha sempre voglia di attaccare la linea avversaria ed aiuta la squadra in fase di non possesso". Parole importanti per il giocatore più pagato dell'intera storia della società. Il dirigente ha anche aggiunto un pensiero proprio per Insigne, giocatore per il quale si comincia a parlare di un possibile rinnovo contrattuale, un rinnovo che dovrebbe essere sicuramente a cifre importanti: "Mancano ancora due anni di contratto ma Lorenzo è il nostro capitano, ci sarà modo di parlarne".

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi