Il Milan della prossima stagione potrebbe non avere più a difesa della propria porta Gianluigi Donnarumma. Il portierone della Nazionale azzurra, in scadenza di contratto alla fine del prossimo mese di Giugno, starebbe valutando attentamente la situazione in casa rossonera, un rinnovo che, di fatto, appare ormai appeso a un filo.

Secondo i ben informati le parti starebbero ancora discutendo sui dettagli, fondamentali, per un eventuale prolungamento. Tra le priorità assolute ci sarebbe la qualificazione della squadra alla prossima Champions League oltre all'ingaggio, che la dirigenza del "Diavolo" non sembra intenzionata a garantire al giocatore.

Il Direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, parlando della situazione di "Gigio", ha dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere un obiettivo che stiamo inseguendo da tanti mesi". Dunque Donnarumma diventa 'secondario' e forse questo potrebbe essere un segnale del probabile divorzio tra le parti.


💬 Commenti