Paulo Dybala è uno dei primi tifosi della Juventus e questo il giocatore lo ha sempre dimostrato. Anche nei momenti in cui era fuori dai giochi per infortunio l'argentino è sempre stato accanto alla squadra festeggiando le vittorie e rammaricandosi quando le cose sono andate meno bene.

Ecco perchè secondo molti il rinnovo del contratto non sarà un problema. E' vero che l'entourage del calciatore ha chiesto un sostanziale aumento dell'ingaggio, ma è altrettanto vero che Dybala vuole continuare a vincere con la maglia bianconera della "Vecchia Signora", un maglia che sente sua.

Proprio la "Joya", parlando della Juventus, ha forse tradito la segretezza delle notizie sulla trattativa con la dirigenza juventina dichiarando: "Come è andata la stagione? Abbiamo la finale di Coppa Italia da giocare contro l'Atalanta e abbiamo vinto un trofeo contro il Napoli. Ovviamente stiamo parlando di un anno negativo perché lo scudetto lo vincerà l'Inter, mentre noi di solito siamo abituati a vincere. È un anno differente, ma abbiamo cambiato tanto, dall'allenatore ai giocatori. Speriamo di fare meglio il prossimo anno imparando dagli errori". L'ultima frase fa capire che almeno per il momento l'argentino non pensa all'addio, ma a fare bene il prossimo anno. Il giocatore andrà in scadenza a Giugno 2022 e vi sarà tempo per parlare di rinnovo.


💬 Commenti