Nonostante la Roma abbia iniziato la stagione positivamente in casa giallorossa esserci già un problema. Non di formazione, non di spogliatoio, bensì per un elemento della rosa che è passato dall'essere un punto fermo per il centrocampo a diventare un habituè della panchina: stiamo parlando di Gonzalo Villar, giocatore che lo "Special One" non vede nei suoi schemi di gioco.

Il ventitreenne spagnolo di Murcia vorrebbe tornare in campo come lo scorso anno per dare il suo contributo, ma il tecnico portoghese ha la sua visione. E proprio Josè Mourinho ha spiegato: "La domanda su Villar non la capisco, perché la domanda? Perché lo scorso anno era sempre titolare? Che ti posso rispondere: ho una visione di calcio diversa e Fonseca aveva opzioni diverse. E così sarà anche per il prossimo allenatore della Roma, magari chi è titolarissimo con me non lo sarà col prossimo allenatore". 

"Non c'è nessun problema con Villar, magari il suo problema è che Cristante e Veretout stanno giocando molto bene ma questo non è un problema di Villar bensì una cosa buona per la squadra. Parlare di titolari e non titolari non ha molto senso in questo gruppo, stiamo cambiando molto e ci fidiamo di tutti", ha concluso il mister. Il centrocampista potrebbe essere destinato a lasciare Trigoria in occasione del mercato di riparazione del prossimo mese di Gennaio, probabilmente con la formula del prestito secco.


💬 Commenti