Il Presidente della Lazio Claudio Lotito continua a tenere sotto controllo l'indice di liquidità, un parametro fondamentale a livello economico che servirà per garantire alla società l'iscrizione al prossimo campionato di Serie A. Secondo fonti vicine al club biancoceleste a fine stagione, viste le difficoltà economiche post pandemia, per la società potrebbe rendersi necessaria una cessione eccellente.

Ma se qualcuno partirà altri giocatori dovranno arrivare a Formello. Ecco così spuntare il nome Agustin Palavecino, giocatore attualmente in forza al River Plate e con il sogno di poter oltrepassare l'Oceano per potersi confrontare con il calcio del vecchio continente. Il venticinquenne, centrocampista offensivo, ma in grado di giocare anche come mediano, potrebbe essere l'eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in caso la Lazio decidesse di fare cassa con la cessione del serbo.

Palavecino, talentuoso giocatore argentino in grado di segnare e far segnare i compagni di squadra, ha un contratto con la società sudamericana con scadenza al 31 Dicembre 2024 e la sua attuale valutazione sarebbe di circa 10 milioni di euro. La Lazio starebbe seguendo il mercato sudamericano con l'obiettivo di portare a Formello un nuovo grande talento. Palavecino è il cugino di Erik Lamela e potrebbe essere pronto a seguire il percorso fatto dall'ex Roma anche se sull'altra sponda del Tevere.


💬 Commenti