Calciomercato Juventus: Morata verso il prestito-bis

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Alvaro Morata, spalla silenziosa di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala nella Juventus della stagione da poco conclusa, è in attesa di conoscere il proprio destino. Il giocatore spagnolo, infatti, era ritornato alla Continassa nella passata estate con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione per il secondo anno di prestito oneroso.

L'attaccante, che non è ancora stato informato sul proprio futuro, ha detto: "Alla Juventus è stato un anno complicato, ma sono stato convocato e ora darò tutto per vincere con la nazionale. Non so dove giocherò il prossimo anno, ora sono qui. E' il mio agente che se ne occupa. Non ho nessuna notizia al riguardo, dove mi dirà di giocare io lì giocherò". 

"A Madrid ho una casa in cui sto molto bene, tra le ultime 6-7 estati questa per me è sicuramente la più tranquilla. Quando decideranno, lo sarò ancor di più", ha dichiarato il calciatore. Secondo i ben informati l'attaccante dovrebbe rimanere a Torino con la dirigenza bianconera pronta a puntare al secondo anno di prestito.


💬 Commenti