Quale sarà il futuro di Kylian Mbappè? Da tempo in molti si interrogano su cosa accadrà all'attaccante tra i più forti al Mondo e che sembra pronto a fare le valigie per lasciare il Paris Saint-Germain. Si è parlato di Juventus, ma soprattutto di Real Madrid e il club spagnolo del presidente Florentino Perez sarebbe in pole per acquistare il talento transalpino.

Mbappè non parla, ma lascia lavorare i suoi procuratori. Nel frattempo l'ex giocatore del PSG, Jerome Rothen, ha lanciato una bomba proprio sul futuro dell'attaccante campione del Mondo nel 2018: "Non siamo nella sua testa, certamente ha obiettivi e desideri personali. Se è convinto di rimanere al PSG? Non credo, perchè altrimenti avrebbe già rinnovato". 

Rothen ha anche aggiunto: "Credo che sia consapevole che il suo futuro sia altrove. Non è una critica, ha tutto il diritto di pensare una cosa del genere. Ma ho come l’impressione che a volte nasconda certe verità. Non è sincero su questo argomento e questo non mi piace, perchè significa che è un opportunista, che il suo obiettivo era andarsene al Real Madrid ma che, visto il contesto finanziario dei Blancos, al momento non è possibile. E questo non è molto onesto da parte sua. Il mio messaggio per lui è semplice, deve essere chiaro. E il PSG andrà avanti, con o senza di lui". Tutto fa pensare a una 'fuga d'amore' che potrebbe materializzarsi nel corso del prossimo mercato estivo. 


💬 Commenti