A un certo punto del mercato sembrava tutto perduto, ma alla fine la dirigenza del Napoli è riuscita a dare la spallata decisiva per assicurarsi l'erede di Kalidou Koulibaly. Il Direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, infatti ha messo le mani sul difensore centrale Kim Min-jae, giocatore che arriverà a Castel Volturno dopo l'esperienza al Fenerbahce.

Il Napoli avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro, mentre per il calciatore si dovrebbe andare verso un contratto quinquennale. Superata così la concorrenza inglese. Il tecnico Luciano Spalletti, parlando proprio del venticinquenne sudcoreano aveva sottolineato: "Kim ha giocato in campionati differenti ma è un difensore da Napoli e da Champions".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi