Calciomercato Bologna. Nunez centrocampista cileno per Mihajlovic

Scritto da Simone Beltrambini  | 


L'attuale Bologna è una squadra a metà strada tra qualcosa di importante e una eterna incompiuta. Lo scivolone casalingo in campionato contro il Venezia ha messo in luce una serie di importanti limiti che la dirigenza vorrebbe riuscire a colmare in occasione del prossimo calciomercato di riparazione di Gennaio.

Ecco così pronta una lista della spesa che sarà complicata da attuare se non per alcuni singoli come, forse, il centrocampista cileno Marcelino Ignacio Nunez Espinoza. Il giocatore classe 2000 è un centrocampista che vede discretamente anche la porta avversaria e potrebbe arrivare a Casteldebole con uno sforzo economico minimo.

Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà dell'Universidad Catolica, ma con un contratto in scadenza al 31 Dicembre del 2022, potrebbe essere un valido rinforzo in mediana sulla base di non più di 3,5 milioni di euro. Il Bologna dovrà però prestare attenzione alle concorrenti visto che su Nunez si sarebbero portati anche i brasiliani della Fluminense. 


💬 Commenti