E' uno degli attaccanti di spicco del presente, ma anche del prossimo futuro visto che Erving Haaland è ancora giovane, giovanissimo e davanti a se ha una carriera sicuramente folgorante. Il calciatore ha già iniziato il suo percorso di crescita e dopo l'esperienza con la maglia del Salisburgo è arrivato ad accettare il Borussia Dortmund.

Ma tra gli austriaci e i tedeschi, un paio di anni fa, aveva provato ad inserirsi la dirigenza della Juventus. Il procuratore dell'attaccante norvegese, Mino Raiola, in ottimi rapporti con la dirigenza torinese, ha provato a convincere il proprio assistito a trasferirsi alla Continassa, ma è stato lo stesso bomber a spiegare perchè non ha accettato le avances della "Vecchia Signora".

Haaland ha dichiarato: "Credo fosse troppo presto, il Salisburgo era ideale per me. In Austria ho avuto più possibilità di giocare e mettermi in luce". La Juventus, secondo i ben informati, cercherà di tornare alla carica per arrivare alla punta del futuro, ma questo non avverrà prima della prossima estate.


💬 Commenti