Manchester United: Edinson Cavani verso il Boca Juniors

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Edinson Cavani, attaccante ben conosciuto in Serie A per i suoi anni passati al Napoli, dopo 138 gol in 200 partite con la maglia del Paris Saint-Germain la scorsa estate ha deciso di provare un'esperienza in terra inglese con la maglia prestigiosa del Manchester United. La media realizzativa dell'uruguagio non è stata delle migliori, ma il giocatore è sicuramente soddisfatto della sua annata.

Con un contratto della durata di una sola stagione il "Matador" starebbe valutando concretamente la possibilità di lasciare i "Red Devils" dopo appena una stagione. L'attaccante, infatti, starebbe parlando di futuro con la dirigenza del Boca Juniors. A confermare questa possibilità ci ha pensato direttamente il papà del giocatore.

Luis Cavani, riferendosi al futuro del figlio, avrebbe sottolineato: "Al 60% andrà lì (al Boca Juniors, ndr). Non si sente a suo agio, tornerà a giocare in Sudamerica. Potrebbe giocare per il Boca Juniors ha parlato diverse volte con Riquelme. Terminerà la stagione con lo United e poi tornerà in Sudamerica. Mio figlio non si sente a suo agio in Inghilterra e vuole stare vicino alla suo famiglia. Sicuramente tornerà a giocare in Sud America, ma vorrei che giocasse in una squadra che lotta per qualcosa di importante". Gli agenti di Cavani starebbero per arrivare a un accordo sulla base di un contratto triennale.
 


💬 Commenti