Calciomercato Bologna: Vignato resterà in rossoblu

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Bologna sembra pronto per la prossima stagione tanto che la dirigenza ha già anticipato alcune 'idee' di mercato. Attorno alla squadra felsinea si stanno facendo diversi nomi e di questi sicuramente qualcuno arriverà. E' probabile ci sarà anche una cessione eccellente, forse due, ma i sostituti saranno più che all'altezza.

E' stato il Coordinatore dell'area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, a mettere l'accento su alcune volontà del club come quella di trattenere il giovane Emanuel Vignato. Il ventenne rimarrà al suo posto e proprio il dirigente lo ha confermato con largo anticipo: "Per Vignato prevedo una carriera sfolgorante. Non mi assumo nessun merito. Qui ha fatto tutto Bigon e i suoi collaboratori. Lui è un giocatore che ha tecnica eccezionale e una forza nelle gambe eccezionale. Lui vince duelli anche se sembra un bambino". 

Del centrocampista offensivo Sabatini ha aggiunto: "Sarà una sorpresa per tutto il calcio europeo. Vignato resterà a Bologna a causa della cecità degli altri club italiani ed europei. Faccio un esempio: Bruno Fernandes è un giocatore che ha militato in Italia senza essere stato visto da nessuno. Anche io non mi sono fidato del mio scout (il figlio di Delio Rossi, Dario) che mi aveva detto di prenderlo e io non l'ho preso. E' un errore che hanno fatto tanti, compreso io".


💬 Commenti