Il Milan è passato dall'essere campione d'inverno a rischiare di non concludere il campionato tra le prime quattro. Mai era accaduto che la squadra prima al giro di boa subisse una tale involuzione da farsi rimontare addirittura da altre quattro formazioni. E con il rischio di partecipare nuovamente all'Europa League ecco spuntare l'ipotesi di un esonero a fine stagione del tecnico Stefano Pioli.

Il mister parmense, nonostante i rumors sul suo conto, non sembra essere preoccupato più di tanto di quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi: "La cosa importante è che ho sempre avuto il sostegno del club e della proprietà. Alleno un grande club con grandi aspettative, portare lavoro di qualità e risultati è sempre l'obiettivo". 

"Penso gara per gara, poi vedremo. Le valutazioni, i conti, si fanno alla fine. Quelle che facciamo oggi sono valutazioni parziali, io sono assolutamente convinto di ciò che sto facendo e della bontà del lavoro, l'appoggio della società è totale e quindi io vado avanti per la mia strada", ha concluso Pioli.
 


💬 Commenti