Taylan Antalyali, giocatore meno noto ai tanti, è finito nel mirino del Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini. Il giocatore, non più di primo pelo, è un elemento che nelle ultime stagioni si è messo in luce per qualità e quantità in mezzo al campo. Il calciatore ventiseienne turco, attualmente in forza al Galatasaray, è in attesa della chiamata delle vita e quella rossonera potrebbe effettivamente esserla.

A Milano si valuta il profilo del natio di Mugla che ricopre il ruolo di centrocampista arretrato anche se lui è bravo anche come centrocampista centrale e trenquartista. Insomma il Milan guarda a questo 'tuttocampista' per la prossima stagione come un elemento su cui puntare senza compromessi.

Il giocatore ha un contratto con il club di Istanbul fino a Giugno 2023, ma potrebbe lasciare la Turchia per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro. Maldini è intenzionato ad affondare il colpo in vista della prossima sessione estiva di calciomercato e le possibilità che Antalyali arrivi a Milanello appaiono alte. Il club dovrà però fare in fretta visto che anche altri club si sono accorti delle sue qualità.


💬 Commenti