Ormai da diverso tempo si parla del futuro del trequartista Rodrigo De Paul. Il calciatore di proprietà dell'Udinese è stato a un passo dall'addio in più occasioni, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto. Ora, però, per il sudamericano, potrebbe essere effettivamente arrivato il momento dei saluti.

Ma l'intenzione, del giocatore e della società friulana, è quella di un eventuale divorzio solamente nel corso del prossimo calcio mercato estivo. Proprio il calciatore argentino, che ha molto mercato sia in Italia che all'estero, ha parlato spiegando: "Voglio sempre di più. Dev'essere pazzesca la sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di Champions. Sono certo che li giocherò prima o poi, se uno lavora bene riesce a raggiungere i propri obiettivi". 

"Voglio arrivare preparato a quel momento, non voglio forzare nulla, andrò via da Udine al momento giusto. Messi? Abbiamo un rapporto molto bello, quando segno mi manda sempre i complimenti. Mi ha fatto fare un passo in avanti a livello mentale, mi spinge a migliorarmi sempre, a fare sempre di più, a non accontentarmi mai", ha concluso De Paul.


💬 Commenti