Se da un lato il Genoa pensa al campo con la squadra che intende uscire dal clamoroso ciclo di pareggi, con mister Blessin intenzionato a conquistare il suo primo successo personale in Serie A, dall'altro la dirigenza continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

La categoria cui parteciperà il "Grifone" rimane in bilico, ma, nonostante questo, il club pensa a giocatori che possano essere importanti anche se dovesse materializzarsi la retrocessione in cadetteria. Uno dei giocatori che piace, e piace molto, è Julien Celestine, difensore centrale classe 1997 di proprietà del Rodez. I liguri starebbero cercando di accelerare i contatti con la società transalpina per evitare possibili aste al rialzo.

Celestine gioca nella Ligue 2 francese e ha un contratto con scadenza a Giugno 2023 e la sua attuale valutazione di mercato si aggira attorno ai 2 milioni di euro. La cifra rischia di lievitare visto che per il ventiquattrenne parigino ci sarebbero anche le attenzioni di Sassuolo, Hellas Verona e Sampdoria. 


💬 Commenti