Myrto Uzuni, calciatore albanese di qualità e soprattutto di quantità, potrebbe essere il nome a sorpresa per il mercato in entrata del Bologna. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione spagnola del Granada, è un'ala sinistra naturale che, all'occorrenza, può essere impiegato anche sul lato opposto del campo o come punta centrale.
 
Il classe 1995 ha il contratto in scadenza a Giugno 2026 e quindi in terra felsinea per arrivare a lui si penserebbe all'eventualità di un prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determiti obiettivi. Il calciatore avrebbe una valutazione vicina ai 10 milioni di euro e nella sua esperienza spagnola, dall'estate 2022 ad oggi, ha collezionato 53 presenze segnando 24 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi