Il Bologna ha disputato la sua migliore prima parte di stagione con il record di punti, ben 27, e il merito oltre che del tecnico Sinisa Mihajlovic è della rosa che la società emiliana è stata in grado di costruire recentemente. Tra i calciatori più virtuosi c'è sicuramente il centrocampista Mattias Svanberg che è l'oggetto del desiderio di molte società.

Il calciatore scandinavo ha tutta l'intenzione di crescere e per lui in questo mercato di riparazione di Gennaio potrebbe esserci l'opportunità di accettare una proposta contrattuale dal un club prestigioso come il Milan. La società rossonera, infatti, vorrebbe superare la concorrenza di Juventus e Tottenham e assicurarsi il calciatore del Bologna. Il ragazzo, che ha un contratto con scadenza a Giugno 2023, potrebbe valutare un addio anticipato ai felsinei, ma solo se questo potrà portare vantaggi ai rossoblu.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi