Tra pocopiù di quattro mesi a Trigoria potrebbe materializzarsi un giocatore dal peso specifico sopra la media, un certo Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese, in rotta con Ralf Rangnick, attuale allenatore del Manchester United, dopo avere lasciato i confini britannici per tornare in patria (causa l'esclusione dell'attaccante dal derby contro il Manchester City, poi perso dai "Red Devils" per 4-1), potrebbe ora rivalutare il proprio futuro.

Nonostante un contratto in essere con lo United a 24 milioni di euro a stagione per il biennio che si dovrebbe concludere a Giugno 2024, "CR7" starebbe iniziando a valutare l'addio, e sarebbe il secondo, alla squadra di Manchester che lo ha reso famoso. Per il giocatore si starebbe muovendo la Roma, con il tecnico Josè Mourinho pronto ad accoglierlo a braccia aperte. 

La presenza di un fattore lusitano importante nella Capitale potrebbe anche convincere Ronaldo. Tutto dipenderà dalle pretese economiche del calciatore che a trentasette anni dovrebbe iniziare a 'pretendere' cifre diverse anche da quelle attuali percepite in terra inglese. Per Cristiano Ronaldo si sarebbe attivato anche il General Manager della Roma Tiago Pinto, sempre pronto a trattare giocatori portoghesi.


💬 Commenti