Il Bologna sta cercando di trovare la sua identità, con l'obiettivo di crescere e fare lo step successivo quello che serve per iniziare a far parte del novero delle formazioni pronte a lottare per un posto in Europa. La dirigenza è impegnata al conseguimento di tale obiettivo, ma ancora qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

Per cercare di accelerare la crescita della squadra il Direttore sportivo Riccardo Bigon sarebbe stato incaricato di identificare giocatori in grado di dare un contributo fondamentale. Nel mirino ci sarebbero diversi nomi, ma il club non dimentica i giovani e così ecco spuntare il nome di Lars Mogstad Ranger.

Il giocatore norvegese, attualmente in forza al Lillestrom, ha ventidue anni e di ruolo fa il terzino destro, settore del campo dove al momento il titolare è Lorenzo De Silvestri. L'italiano non è più un ragazzino e i felsinei starebbero pensando al calciatore nordico quale suo possibile sostituto. Arrivare a Ranger non sarebbe un problema visto che il cartellino viene valutato 500 mila euro. Il classe 1999 che fa parte anche della Nazionale Under-21 norvegese, seguito in procura da Emefie Aneke Atta, può giocare anche come difensore centrale.


💬 Commenti