Dopo tante voci sul futuro di Cristiano Ronaldo ora ecco arrivarne una che potrebbe far scrivere la parola fine sull'intera vicenda. A fine stagione, l'attaccante portoghese, con una Champions League sfumata, avrebbe fatto intendere di voler lasciare il Manchester United solo dopo un anno dal suo ritorno.

Ma il tecnico dei "Red Devils" Erik Ten Hag ha preso la parola personalmente per spazzare via ogni dubbio: "Cristiano non è in vendita. Non è con noi a causa di questioni personali (CR7 non è partito per la tournée asiatica con la squadra, ndr), ma stiamo programmando la stagione con lui, questo è quanto. Come renderlo felice? Non lo so, ma non vedo l'ora di cominciare a lavorare con lui".

Proprio il neo allenatore del Manchester United ha rivelato di avere parlato personalmente con "CR7" e che nei pensieri del portoghese non ci sarebbe il divorzio dagli inglesi: "Ho parlato con Cristiano prima che venisse fuori questo problema personale e ho avuto una buona conversazione con lui. Non mi ha detto di voler andar via, quella è una cosa che ho letto. Vogliamo arrivare al successo insieme".


💬 Commenti