Il momento del Genoa rimane complicato ed è per questo motivo che la dirigenza starebbe cercando di portare alla corte del tecnico Blessin giocatori dal valore garantito. Ecco così tornare in auge a distanza di pochi giorni il nome del calciatore offensivo di proprietà dell'Atalanta Aleksei Miranchuk.

Il russo classe 1995 in questi ultimi giorni ha trovato spazio in nerazzurro più per colpa delle assenze dovute ad infortuni e covid piuttosto che per meriti personali. Ecco perchè non sarebbe cambiata la sua volontà di lasciare la "Dea" entro la fine di questa sessione di mercato di riparazione invernale.

Il "Grifone" vorrebbe avere Miranchuk in occasione della ripresa del campionato con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, ma nelle ultime ore il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini vorrebbe trattenere il russo. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore che sembra intenzionato a favorire la possibilità di giocare con continuità, cosa che al Genoa gli verrebbe garantita. Miranchuk non vuole lasciare l'Italia e quella ligure appare come una pista priva di ostacoli.


💬 Commenti