Il Bologna sta cercando di creare un gruppo di giocatori in grado di conquistare un posto in Europa e uno degli elementi più importanti dell'attuale rosa si dirige verso il rinnovo. Mattias Svanberg, che è diventato il faro della mediana rossoblu, è seguito con grande attenzione dai principali club europei ed ecco così l'intenzione degli emiliani di andare verso la firma sul prolungamento.

Attualmente il giocatore, in scadenza di contratto a Giugno 2023, ha un ingaggio di 600 mila euro a stagione e il Bologna sarebbe pronto a proporgli un adeguamento fino a 1 milione di euro per un prolungamento di altre due stagioni. Non sembra in programma l'inserimento nel nuovo contratto di una clausola rescissoria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi