Monza, riscatto cercasi contro la Carrarese per non perdere di vista il Frosinone
MONZA - La sconfitta con il Venezia non solo ha interrotto una serie utile di dieci turni ma gli è anche costata il primato. Il Monza non ha alcuna intenzione di concedersi un altro scivolone e cercherà l'immediato riscatto nella sfida che, sabato 20 dicembre alle 15 allo stadio U Power, lo opporrà alla Carrarese. I biancorossi arrivano con un bottino di 31 punti e con l'intenzione di far rimanere nel loro campo visivo il Frosinone leader con 34. Al loro cospetto troveranno una squadra apuana che, tredicesima con 19 punti, ha bisogno di mettere fieno in cascina allo scopo di tenersi lontana dalla zona pericolante ed è reduce da una vittoria per 3-1 con la Virtus Entella con cui ha scacciato i fantasmi di sei turni d'astinenza. Tra i precedenti ne spicca uno nel 2017 in cui la squadra ora allenata da Paolo Bianco travolse i marmiferi con il punteggio di 4-0. La Carrarese ebbe invece la meglio con il punteggio di 1-0 il 4 febbraio 2018.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA: Thiam, Ravanelli, Carboni, Birindelli, Izzo, Azzi, Colombo, Obiang, Ciurria, Mota Carvalho, Alvarez. A disposizione: Caprari, Delli Carri, Brorsson, Sardo, Bakoune, Pizzignacco. All.Paolo Bianco
CARRARESE: Bleve, Illanes, Imperiale, Ruggeri, Zanon, Schiavi, Hasa, Cicconi, Rubino, Finotto, Abiuso. All.Antonio Calabro.