Alvaro Morata chiude la sua seconda esperienza con la maglia della Juventus. Dopo un periodo importante il giocatore ha capito che la dirigenza bianconera non ha nessuna intenzione di investire cifre importanti per il riscatto del suo cartellino dagli spagnoli dell'Atletico Madrid che non hanno mai dato adito a possibili sconti.

Proprio l'attaccante spagnolo, con un suo personale post, ha salutato la "Vecchia Signora": "Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore". 

"Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo - scrive ancora Morata nel post accompagnato da un video dove ci sono anche la moglie Alice Campello e i lori tre bambini - Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi… grazie di cuore siete persone meravigliose! A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto FINO ALLA FINE", termina la nota di Morata.


💬 Commenti