In un momento decisivo per la stagione e per l'Inter, in lotta per la conquista dello scudetto, arrivano, forse un po' fuori luogo le dichiarazioni del procuratore dell'esterno offensivo nerazzurro Achraf Hakimi. Il giocatore, dopo essere stato in prestito al Borussia Dortmund, è arrivato alla corte di Antonio Conte per restarci a lungo, ma le recenti notizie societarie potrebbero avere destabilizzato qualcuno.

L'ex Real Madrid, il cui cartellino non sarebbe ancora stato pagato per intero dai nerazzurri alle "Merengues", probabilmente si starà guardando attorno valutando delle possibili alternative per il futuro. Alejandro Camano, agente del giovane esterno, ha chiarito che il ragazzo si trova bene a Milano, ma lasciando aperta una porta verso altre destinazioni.

"Hakimi si trova bene all'Inter con Conte, che è un grandissimo allenatore: il suo gioco esalta Achraf e credo che risulterà molto migliorato con questa esperienza nerazzurra. Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me è la squadra del cuore, come lo è per tutti gli argentini. Ci ha giocato il più grande di tutti, Maradona, e quindi non escludiamo niente per il futuro",ha dichiarato Camano.


💬 Commenti