Aleksey Miranchuk, talento indiscusso della Nazionale russa che ben si sta comportando agli Europei, è stato uno degli acquisti dell'Atalanta della passata estate. Il giocatore, arrivato alla corte del tecnico Gian Piero Gasperini, ha fatto il massimo per dare il proprio contributo alla causa nerazzurra, ma la sua speranza è quella di avere maggiore continuità.

Stanislav Cherchesov, Commissario tecnico della Russia, ha elogiato Miranchuk, sottolineando: "Ho sostenuto la decisione di Miranchuk di trasferirsi in Europa, di uscire dalla sua zona di comfort e giocare in uno dei migliori campionati del mondo. Sono contento dei suoi progressi e spero che ottenga più minutaggio nella prossima stagione all'Atalanta, sarebbe positivo sia per noi che per il giocatore". Il venticinquenne e la "Dea" sono legati da un contratto della durata di altri tre anni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi