La Juventus ha spesso fatto vedere di essere particolarmente attenta ai giocatori a parametro zero, ma questa volta le cose potrebbero essere ben diverse. Da ieri il Manchester City ha ufficialmente annunciato che al termine di questa stagione il giocatore Sergio Aguero dirà addio ai "Citizens".

Ma se da un lato l'argentino sarà libero di accasarsi nel club da lui preferito senza esborsi particolari, dall'altro la società che vorrà accaparrarselo dovrà affrontare comunque un investimento importante visto che il "Kun" al City percepisce un ingaggio importante che non sarà intenzionato a ridursi.

Attualmente a Manchester il giocatore guadagna circa 13 milioni di sterline e l'intenzione è quella di continuare su questo trend. A Torino stanno facendo alcune valutazioni anche se, vista la grande crisi finanziaria e con un Cristiano Ronaldo da riconfermare anche per il prossimo anno, appare complicato poter arrivare ad Aguero: per il sudamericano sembrano possibili le piste Paris Saint-Germain e Real Madrid.


💬 Commenti