Monza: voglia di primato nella sfida contro il Pescara
MONZA - Cinque vittorie di fila, il secondo posto con ventitrè punti alle spalle del Modena e una gran voglia di ristringere la mano alla serie A lasciata solo la scorsa stagione. Il Monza è atteso all'Adriatico Cornacchia domenica 9 novembre alle 17.15 da un impegno con un Pescara in netta crisi quartultimo con soli otto punti e reduce da una pesante sberla per 0-5 sul campo del Palermo. Gli abruzzesi hanno sinora ottenuto una sola vittoria. Al Pescara è legato un ricordo poco piacevole della squadra biancorossa. Era il primo luglio 1979 quando ,a Bologna, le due formazioni si disputavano l'ultimo posto disponibile per la massima serie in uno spareggio e il Pescara ebbe la meglio con il punteggio di 2-0. Ma oggi è un'altra storia, con un Monza che, alla fine, la serie A l'ha sperimentata e, per le prime due stagioni, con un discreto risultato e ora sembra avere le carte in regola per riabbracciarla. Arbitra il signor Luca Pairetto di Nichelino (Torino).
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (3-5-1-1): Desplanches, Capellini, Brosco, Giannini, Letizia, Dagasso, Squizzato, Valzania, Corazza, Caligara, Di Nardo. All.Vincenzo Vivarini.
MONZA (3-4-2-1): Thiam, Ravanelli, Delli Carri, Carboni, Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi, Colpani, Keita Baldè, Mota Carvalho. All.Paolo Bianco.