Alla Sampdoria il futuro è una grande incognita. Soprattutto la dirigenza deve fare i conti giorno dopo giorno visto che la cessione societaria rimane sempre argomento d'attualità. Ma le vicende fuori dal campo, fortunatamente, non toccano i giocatori che continuano a lavorare in vista dell'inizio della nuova stagione.

Tra coloro che a Bogliasco si trovano bene c'è anche Omar Colley, centrale difensivo che si vede ancora in maglia blucerchiata. Il calciatore ha sottolineato: "Futuro? Sono felice di stare qui. Mi sento pronto per un altro step, ma ho altri tre anni di contratto e sto bene alla Samp, che ha i tifosi numero uno al mondo, dobbiamo solo fare di più". 

Colley, confermandosi in blucerchiato, ha dunque aggiunto un pensiero sulla prossima stagione: "Vorrei una stagione diversa per me e la Samp, al livello del mio primo anno qui: avevamo fatto molto bene. Giampaolo so cosa chiede, conosco il suo modulo, ora per me è più facile, è il mio quinto anno qui, sono un leader e devo aiutare gli altri, essere sempre presente. Guidare la difesa è il mio ruolo, Ferrari è un mio fratello, giochiamo da 4 anni insieme, ci capiamo al volo, in campo e fuori".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi