La Sampdoria continua a lavorare ai rinnovi contrattuali dei giocatori più importanti e tra questi ovviamente non potrebbe mancare Fabio Quagliarella. Il giocatore, ormai trentottenne, continua a fare il suo dovere di attaccante e lo ha dimostrato anche in occasione della sfida in casa del Milan segnando una rete fondamentale.

Ma se in campo il campione di Castellammare di Stabia fa il suo negli uffici della società c'è ancora un certo immobilismo per quel che riguarda il rinnovo del giocatore. Quagliarella, parlando di futuro ancora in maglia blucerchiata, ha dichiarato: "Io e Ranieri nella Samp del futuro? Il presidente sa quello che fa, io non ho ricevuto nessuna chiamata ma sono un professionista e vado avanti".

Il giocatore, con il contratto in scadenza il prossimo mese di Giugno, ha aggiunto: "Io l'Ibrahimovic della Samp come ha detto Ranieri? Non lo so, è una domanda che dovete fare il presidente, a me nessuno mi ha chiamato. Ma io sono un professionista e vado avanti per la mia strada".


💬 Commenti