"Abbiamo anticipato la riunione per il tema del Covid. Lautaro è felice all’Inter, non abbiamo parlato del rinnovo e nemmeno della clausola", sono state queste le parole pronunciate da Beto Yaqué, procuratore dell'attaccante sudamericano, immediatamente dopo l'incontro nella sede sociale dell'Inter. 

Il club crede nel giocatore, ma è altrettanto vero e che in tempi non sospetti sembrava anche pronto a cedere l'ex Racing al Barcellona per una cifra considerevole. La verità è che il trasferimento del "Toro" al club blaugrana è stato frenato dalla pandemia e dai debiti in crescita degli spagnoli come di tutti le società di calcio a livello internazionale.

Lautaro è pronto a dedicarsi per molto tempo all'Inter, anche perchè in lui ci sarà sempre un atteggiamento di riconoscenza verso la società che per prima ha creduto in lui, portandolo in Europa. Ad Appiano Gentile l'attaccante si trova molto bene, ma nessuno può garantire che una eventuale offerta dei catalani non spingerà il campione argentino a cambiare casacca.


💬 Commenti