La Juventus comincia a pensare a un futuro senza Cristiano Ronaldo, ma soprattutto con un altro grande campione in attacco. La dirigenza torinese, che nell'ultima sessione di mercato estivo ha voluto puntare sull'arrivo di giovani dal prospetto futuro importante, starebbe continuando a lavorare nella stessa direzione.

La volontà del presidente Andrea Agnelli e dei suoi collaboratori, infatti, è quella di garantire alla Juventus un futuro roseo, magari a scapito di qualche inciampo nell'immediato. Nove scudetti consecutivi, frutto di un grande lavoro, forse permettono di programmare le prossime stagioni a cominciare dall'acquisto di un grande attaccante.

Ecco perchè i nomi di Erling Braut Haaland, attualmente al Borussia Dortmund, e Kilyan Mbappè, talento in continua ascesa del Paris Saint-Germain, sono i sogni di mercato della "Vecchia Signora". Il campione norvegese potrebbe avere una corsia preferenziale grazie al procuratore Mino Raiola, in ottimi rapporti con i bianconeri e potrebbe arrivare per una cifra 'contenuta' (vista la clausola rescissoria da sessantotto milioni di sterline esercitabile a partire dal 2022) rispetto a quella che potrebbe chiedere il PSG per l'ex Monaco. E' certo che il futuro della Juventus dovrà essere legato a un altro grande campione e questi sono i nomi che a Torino seguono con particolare attenzione. si candida con forza ad essere uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato estivo. 
 


💬 Commenti