La Roma continua a lavorare e a fare del proprio meglio anche nel calcio d'estate tanto che nel match contro il Tottenham di Antonio Conte la squadra di Josè Mourinho ha avuto la meglio per 1-0. Tutto fa pensare che il lavoro della dirigenza e del General Manager Tiago Pinto sia volto nella giusta direzione con l'obiettivo di portare questo nuovo gruppo a vincere ancora qualcosa di importante.

La società non ha ancora chiuso il proprio mercato in entrata e nel mirino ci sarebbero ancora nomi importanti a cominciare da quello del centrocampista Georginio Wijnaldum. Il calciatore sembra pronto a lasciare il PSG e ad abbracciare il progetto tecnico dello "Special One". Per la fumata bianca sembra manchi ormai davvero poco.

Simile la situazione legata al difensore centrale Eric Bailly, il cui cartellino è di proprietà del Manchester United. Il calciatore ivoriano di ventotto anni, non rientra nei piani del nuovo allenatore e la Roma starebbe facendo un pressing quasi asfissiante per potersi assicurare le prestazioni del ragazzo in tempi brevi. Bailly, il cui contratto con i "Red Devils" scadrà a Giugno 2024, potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto.


💬 Commenti