Aleksey Miranchuk, nonostante le parole della dirigenza dell'Atalanta, potrebbe essere a un passo da lasciare Bergamo. Il calciatore, che non è mai stato la prima scelta del tecnico Gian Piero Gasperini, nonostante il recente impiego starebbe ancora pensando alla possibilità di lasciare i nerazzurri.

L'attuale infortunio, che lo terrà fuori dai giochi ancora per un paio di settimane, non avrebbe frenato l'incedere della Lazio, intenzionata ad assicurarsi il calciatore. La proposta del Direttore sportivo laziale Igli Tare consisterebbe in un prestito oneroso fissato a 1 milione di euro oltre a un eventuale diritto di riscatto a quota 12 milioni. Attenzione però all'ultima mossa da parte del Genoa che non vuole perdere l'opportunità di arrivare al giocatore russo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi