L'Inter di questa stagione tra i suoi protagonisti può annoverare anche il centrocampista esterno Antonio Candreva. Il giocatore romano, forse inaspettamente, è stato impiegato dal tecnico Antonio Conte con grande continuità riuscendo complessivamente a giocare 26 partite e a segnare anche quattro reti.
E' questo ciò che il classe 1987 vuole, giocare con continuità e sarà questo il fattore fondamentale che lo spingerà a scegliere cosa fare la prossima estate. Il mercato ovviamente non dorme mai e per il calciatore capitolino potrebbe arrivare qualche novità. L'Inter vuole continuare il rapporto tecnico con il giocatore, ma Candreva chiede alcune garanzie.
"
Io ho sempre creduto in me stesso. Fa piacere che gli allenatori cambiano e mi tengano al centro del progetto, è la voglia di contraddistinguersi ogni anno. Da quando sono arrivato alla Lazio ho capito che la continuità è la cosa più importante. Ognuno di noi ha un percorso e non finisce mai l'età per imparare. Sono strafelice di fare il lavoro più bello del mondo, per quanto mi riguarda. Il futuro? A oggi non mi sono posto questa domanda: voglio giocare fino a quando avrò l'entusiasmo di oggi e di quando ero bambino", ha detto l'ex Lazio e Juventus.