La Juventus, come altri grandi club internazionali, dopo il colpo economico subito a causa della pandemia, è costretta a guardare ai conti interni con la necessità di ridurre i costi di gestione e tra questi ci sono anche gli ingaggi ai giocatori. Ecco perchè in vista della prossima stagione il club starebbe facendo molte valutazioni.

Ci sono giocatori che ancora devono firmare il rinnovo e starebbero valutando tutti i dettagli, ma tra coloro che sembrano convinti ad accettare il prolungamento anche se con una riduzione dell'ingaggio ci sarebbe Mattia De Sciglio, fedele terzino del tecnico Massimiliano Allegri. Il calciatore, in scadenza a fine stagione, avrebbe dato l'ok a ridursi l'ingaggio dagli attuali 2,7 milioni di euro netti a stagione a 1,5 milioni di euro netti per i prossimi anni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi