Rolando Mandragora, centrocampista attualmente in forza all'Udinese, è un giocatore che nel corso della sua carriera è stato molto sfortunato. A un certo punto dello scorso anno il calciatore sembrava destinato a indossare, finalmente per lui, la maglia della Juventus, ma un brutto infortunio ha cambiato tutti i piani della dirigenza torinese.

Così Mandragora è rimasto in terra friulana in attesa di una nuova chiamata. Il calciatore, ritornato in campo e ai suoi livelli, ora sente il desiderio di salire un gradino, e quindi puntare a un top club, che sia italiano o straniero. In questo momento particolare il ragazzo sarebbe finito nel mirino dei dirigenti del Napoli.

Luca De Simone, agente di Mandragora, parlando del presunto interesse da parte della dirigenza campana per il suo assistito, ha chiarito: "C'è un filo che lo lega al Napoli, è indiscutibile. So che piace a Gattuso per la sua idea di centrocampo, vediamo cosa accadrà con la dirigenza del club partenopeo alla quale abbiamo sempre lanciato, passatemi i termini, messaggi d’amore".


💬 Commenti