Dopo essere esploso con la maglia del Frosinone, il fantasista Matias Soulè aspetta il momento di rientrare alla casa madre, la Juventus. Il futuro dell'argentino, però, non sembra legato alla formazione bianconera torinese. Al contrario si continuano a succedere voci su una sua probabile cessione per fare cassa.
 
Il diretto interessato, integgorato sui suoi pensieri ha ammesso: "Sto parlando con la Juventus, non so ancora cosa succederà. Sono molto ansioso. Voglio giocare. Alla Juventus non avevo molte possibilità di giocare ed ho accettato questa soluzione. Sogno? Un grande sogno sarebbe quello di giocare per il Real Madrid. Ci ho sempre pensato quando ero bambino, e anche di vincere una Champions League". Chissà che, dopo 10 reti segnate in 28 presenze in campionato, per il giovane talento sudamericano il sogno possa avverarsi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi