Nelle ultime stagioni la dirigenza dell'Inter ha volontariamente messo a segno alcuni acquisti 'italiani'. Il club grazie al lavoro dell'Amministratore delegato Beppe Marotta si è sempre meno internazionalizzato permettendo la crescita di giocatori di assoluto spessore come i vari Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco.

In ottica futura sempre i vertici della "Beneamata" starebbero cercando di arrivare a un altro giocatore italiano. Questa volta nel mirino del Direttore sportivo Piero Ausilio ci sarebbe il talentino di proprietà dell'Atalanta Giorgio Scalvini. Il calciatore classe 2003 che ha già esordito con la maglia della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, sarebbe valutato 30 milioni di euro. Difficile che a certe cifre l'Inter si sbilanci, ma il mercato potrebbe regalare qualsiasi sorpresa. Su giocatore della "Dea" ci sono anche le attenzioni della Juventus 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi