Il Bologna, ora è certo, ripartirà ancora un volta dal tecnico Sinisa Mihajlovic. Il serbo avrebbe definito con la dirigenza felsinea le prossime mosse di mercato, mosse che però dovranno iniziare da una o due cessioni di livello. I rumors parlano di molti interessamenti per i vari Orsolini, Tomiyasu, Schouten e Svanberg, ma alla fine non tutti lasceranno Casteldebole.

Mattias Svanberg, in particolare, non sembra essere troppo preoccupato dal mercato e dalle voci che lo riguardano. Il centrocampista ha parlato di se raccontando: "Mihajlovic? Mi dice di cercare maggiormente la porta da lontano e provandoci ogni volta che ho spazio. Un modello? Ho un’ammirazione per Mesut Ozil, fantasista un po’ discontinuo ma dotato di una classe sopraffina. Ozil ha un modo unico di accarezzare la palla, mi piace molto osservare i suoi movimenti".

Svanberg continua ad essere accostato a Milan e Inter che potrebbero decidere di fare un'offerta economica al Bologna inserendo anche una contropartita tecnica, ma in questo momento il club emiliano sarebbe interessato solo ad incassare soldi cash. Il calciatore svedese attende notizie sul futuro, un futuro che potrebbe presto portarlo lontano da Bologna e dal Bologna.


💬 Commenti