Lautaro Martinez si, Lautaro Martinez no. Alla fine di tanti rumors di mercato l'attaccante argentino ha fatto la sua scelta, rimanere all'Inter anche in futuro. Lo stesso giocatore ex Racing de Avellaneda ha dichiarato: "Sono stato vicino al Barcellona, ma ora mi vedo all'Inter per molto tempo".

Il giocatore nerazzurro ha chiarito quanto accaduto quando sembrava destinato a trasferirsi in maglia blaugrana: "Si stava lavorando, la strada era quella, poi non so dirti quanto sono arrivato vicino a quel club. Ma con Conte fui molto chiaro. Gli dissi: 'La mia testa è qui, è una promessa, non mi faccio condizionare'. Ma tanto ora è il passato, rinnovo con l’Inter".

Il "Toro", parlando del rinnovo contrattuale, ha poi sottolineato: "Troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco. Ma il mio futuro è qui". E di Lautaro Martinez ha parlato anche Fabio Radaelli, ex scout per il Racing, che ha precisato: "Può diventare senza dubbio il migliore del mondo nel suo ruolo. A soli 23 anni è già tra i migliori attaccanti d'Europa. Per noi argentini è la punta del decennio. Io sostengo da sempre che l'Inter per lui sia un posto magnifico e la presenza di una istituzione come Zantti è molto importante".


💬 Commenti