Il Bologna dimostra di avere tutte le intenzioni di migliorare e migliorarsi con l'acquisto dello svincolato Nicolas Viola. La dirigenza felsinea, infatti, ha trovato l'accordo per portare alla corte del tecnico Sinisa Mihajlovic l'ex calciatore del Benevento. L'accordo è stato raggiunto senza particolari problemi e così il giocatore diventa una nuova freccia all'arco del mister.

Il centrocampista era svincolato dopo la fine della sua esperienza al Benevento e il Bologna ha visto l'opportunità di fargli sottoscrivere un nuovo contratto. Il calciatore arriva anche come alternativa in più dopo l'infortunio occorso a Kingsley, che starà fuori quattro mesi a causa della frattura del perone. Il nuovo giocatore del Bologna, classe 1989, arriva in terra emiliana dopo quattro anni e mezzo in giallorosso.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi