Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto con l'Inter, tra poche settimane avrà la possibilità di iniziare a parlare del proprio futuro anche con altri club. La dirigenza nerazzurra non vorrebbe arrivare al punto di perdere il croato, soprattutto a parametro zero, ed è per questo che i vertici di corso Vittorio Emanuele starebbero lavorando proprio all'ultima offerta economica da proporre all'entourage del croato.

I tempi stringono e il club lo sa. L'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha si è già espresso in merito così come lo ha fatto anche il Direttore sportivo Piero Ausilio, ma il problema è che su Brozovic si sarebbe portato il Tottenham, da poco finito nelle 'mani' di Antonio Conte. L'allenatore italiano, che ha regalato all'Inter lo scudetto dopo dieci anni, vorrebbe portare a Londra il centrocampista facendo spendere agli "Spurs" la cifra necessaria. 

L'ingaggio? Certo non sarebbe un problema visto che nella terra di Albione le possibilità economiche sono decisamente maggiori rispetto a quelle della Serie A. Proprio Brozovic in questi ultimi giorni, interrogato sulla trattativa per il prolungamento con l'Inter ha ribadito: "Rinnovo? Vediamo in questi giorni cosa dicono loro".


💬 Commenti