Dopo una stagione sicuramente particolare che ha visto il Milan Women assoluto protagonista in campionato arriva la notizia che non tutti si aspettavano, l'addio dell'attaccante Natasha Dowie. La giocatrice trentaduenne, dopo una sola stagione in rossonero che le ha fruttato 21 presenze e soprattutto 12 reti, ha deciso di cambiare aria.

Attraverso un post su Instagram l'attaccante ha salutato il Milan: "Quest’anno abbiamo fatto la storia del Milan con la qualificazione in Champions League e sono orgogliosa di aver fatto la mia piccola parte. È stata la stagione più impegnativa della mia carriera, ho imparato tanto. Ora lascio questo bellissimo Paese sentendomi fortunata per aver giocato per un club così storico e con una delle tifoserie più incredibili mai viste. Mi spiace non aver potuto giocare davanti ai tifosi, è una delle cose più tristi, ma voglio ringraziare tutti per il sostegno ricevuto". La Dowie si trasferisce nella formazione inglese del Reading Football Club Women.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi