Juventus: Arthur pronto a dare tutto per Pirlo

In estate la Juventus ha messo a segno l’acquisto del centrocampista brasiliano Arthur Melo. Il giocatore, arrivato dal Barcellona per una cifra monstre, era stato acquistato per ricoprire un ruolo specifico, poi saltato con la decisione dell’allenatore Andrea Pirlo di cambiare i piani tattici per la squadra.

Ecco perchè il centrocampista brasiliano in maglia bianconera sta faticando ad imporsi. Il suo ruolo è tutt’altro, ma l’attuale guida tecnica della “Vecchia Signora” ha le sue idee. Il calciatore però non sembra perdersi d’animo. Proprio Arthur, tornato rigenerato alla Continassa dopo gli impegni con il Brasile e un gol segnato contro l’Uruguay, ha chiarito il proprio pensiero in merito alla sua nuova avventura torinese.

Sapevo di dover migliorare e in questo senso Pirlo mi sta aiutando molto. E’ un grande tecnico, con un’enorme esperienza. Conosce le sensazioni che si provano in campo e sa come tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Sta facendo un grande lavoro e ho molto da imparare da lui“, ha dichiarato il calciatore sudamericano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *